MotorAge New Generation

Jaguar XF Alive Edition

 Personalizzazione sottocosto.

 La Jaguar XF Alive Edition è una versione speciale a tiratura limitata della berlina sportiva in vendita sul mercato italiano a partire dal mese di maggio.

 Sarà proposta nelle varianti di motorizzazione diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS. A renderla “Edition” sono però alcune personalizzazioni all’estetica e agli interni attualmente a richiesta sul resto della gamma, ma inclusi in questa versione nel prezzo di listino. Sostanzialmente, per chi vuole una XF dalla caratterizzazione sportiva e un rapporto dotazioni-prezzo vantaggioso.

 Il piglio forte conta sui dettagli dell’Aerodynamic Pack, che esteriormente comporta un nuovo design del paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d’aria inferiori, nuove modanature sottoporta, spoilerino posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito (ma solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS). Caratterizzato anche il disegno delle lame delle prese d’aria anteriori inferiori. I cerchi in lega sono da 19”, della serie Aquila.

 A bordo è equipaggiata con sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni per il guidatore e per il passeggero, e la pedaliera sportiva in alluminio.

 Della dotazione della XF Alive Edition fanno parte il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD, e le soglie d’ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all’apertura delle portiere.

 Succo del discorso, il prezzo di listino della XF Alive Edition parte dai 47.000 Euro (Iva e messa su strada incluse) della 2.2 D, il che significa un arricchimento della dotazione per un valore pari a 7.865 Euro mentre il prezzo finale è incrementato di appena 2.000 Euro, fino ai 58.700 Euro della 3.0 DS.

Exit mobile version