MotorAge New Generation

Peugeot iOn tra i Vip

 Un passo favorire la sua conoscenza sul mercato.
Un esemplare della Peugeot iOn è stato consegnato a Edoardo Valli, presidente dell’Automobile Club Milano, vicepresidente nazionale dell’ACI e presidente della Camera di Commercio di Monza e Brianza (e fanno tre incarichi).

 Si tratta dunque di una figura particolarmente in vista nell’ambito della vita motoristica e imprenditoriale di Milano, ma forse la cosa che più conta è questa scelta che permette alla nuova elettrica del marchio Peugeot di allargare la sua notorietà e farsi largo nel nuovo corso della mobilità, grazie anche all’indiretto contributo offerto da personaggi noti al pubblico e ai “settori” che contano nell’ambito della clientela target.
Recentemente Luca Mercalli, noto meteorologo del trasmissione “Che tempo che fa” di RaiTre, ha ricevuto un altro esemplare della virtuosa vetturetta francese.

 La Peugeot iOn è in vendita attualmente in Italia a 30.387 euro. E’ lunga meno di 350 cm e grazie al motore elettrico da 66 CV accelera da 0 a 100 km/h in 15”9 e tocca 130 km/h. Peugeot dichiara un’autonomia complessiva che può arrivare fino a 150 chilometri.

Alvise Seno
03/05/2012 – 11:56

Exit mobile version