Dacia Duster Marine Pack
Prendi il Suv ti regalano un gommone
Per rilanciare ulteriormente il suo Sport Utility low cost, la Dacia ha deciso di lanciare un allestimento speciale sull mercato spagnolo e quello svizzero.
Gli appassionati di “allroad” e di nautica, che vivono in Spagna o in Svizzera, avranno un motivo in più per acquistare la Dacia Duster, Sport utility a listino anche in Italia a partire da 11.900 euro. In esclusiva per i loro mercati, infatti, il marchio low cost del Gruppo Renault ha deciso di metterla in vendita con un allestimento speciale, denominato Marine Pack, che comprende nel prezzo anche un gommone Zodiac Zoom 310 Solid.
Accordo con Yamaha – L’interessante offerta è frutto di un accordo stipulato tra la Dacia e la Yamaha, il cui propulsore da 6 CV (per guidarlo non occorre la patente nautica) equipaggia il gommone da 3,10 metri, adibito al trasporto di quattro persone e dotato di una capacità di carico di 600 kg. Ma non è tutto. Compresi nel prezzo i clienti avranno anche in omaggio gancio di traino e rimorchio dedicato.
Prezzi – Si parte da 19.900 franchi svizzeri (circa 16.500 euro al cambio attuale) e da 14.450 euro per la penisola Iberica, corrispondenti alla versione a trazione anteriore equipaggiata con il “millesei” a benzina da 110 CV, a cui dovranno essere aggiunti i costi dimmatricolazione per ambedue i veicoli. L’allestimento Marine Pack, comunque, è disponibile per tutte le versioni della Duster.
André Rossi
11/04/2012 – 17:57