MotorAge New Generation

TOTALERG lancia l’APP

 TotalErg, terzo operatore italiano nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, lancia la sua Applicazione multipiattaforma per i principali Store (App Store, Android Market, Windows Phone Marketplace, Ovi Store).

 Con la tecnologia nella nuova APP, TotalErg, punta a cambiare le modalità di fruizione dei servizi offerti, volendo rafforzare la relazione con il cliente.

 L’applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere a servizi e informazioni utili aggiornate.

Tramite la funzione di geolocalizzazione è possibile memorizzare e ritrovare facilmente la propria auto parcheggiata, individuare il punto vendita piu’ vicino e, per i clienti che ne hanno maturato il diritto, anche richiedere il soccorso stradale gratuito.

 Con l’APP inoltre, è possibile partecipare al programma fedeltà TotalErg Più: l’uso della carta digitale infatti, permette agli automobilisti di usufruire delle offerte dell’azienda.

 L’interazione con il cliente diventa quindi più dinamica nella comunicazione mobile: ad esempio, l’offerta di coupon con vantaggi sugli acquisti di carburante e telefonia ERG Mobile, le promozioni sul punto vendita più vicino, la possibilità di consultare sul proprio smartphone, le transazioni effettuate.

 La fase di lancio è accompagnata da una attività di promozione che prevede i primi tre mesi di navigazione gratuita con ERG Mobile per coloro che scaricano l’App e richiedono la carta digitale, oltre alla possibilità di partecipare ad un Concorso che permette di vincere premi e sconti carburante.

Exit mobile version