Renault Twizy: energia metropolitana
La performance acrobatica dei parkour Milan Monkeys ha dato il via a “Share the positive Energy”, il tour metropolitano di Twizy nelle piazze d’Italia.
È partito da Milano “Share the positive energy”, il tour dedicato a Renault Twizy, l’innovativo “urban crosser” 100% elettrico. Twizy, in Italia dal prossimo aprilecon il suo motore completamente ecologico.
All’Arco della Pace a Milano, il gruppo di parkour italiani Milan Monkeys hanno celebrato l’esordio di Renault Twizy sul mercato con i loro salti spettacolari tra alberi e architetture urbane.
Il parkour, disciplina nata nelle banlieue parigine negli anni ’80, che coniuga forza fisica e concentrazione in un’armonia di movimenti, sta appassionando migliaia di giovani nel mondo intero e dà energia al motore 100% elettrico della divertente Twizy.
Dopo l’evento milanese con i Milan Monkeys, il Tour Twizy si sposterà a Roma nel week-end del 24 e 25 marzo, a Bologna sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, a Napoli il 14 e 15 aprile, per ritornare a Milano nel week end del 21 e 22 aprile, durante il Salone del Mobile.
Twizy dedicherà ad ogni città una sorpresa: il pubblico potrà guidarla, infatti, in compagnia di tanti personaggi famosi, come ad esempio Gianmarco Tognazzi, Vinicio Marchioni, Lucia Ocone e Manuela Arcuri.
Per partecipare ai test drive nelle piazze italiane sarà sufficiente prenotarsi, registrandosi su www.facebook.com/twizyitalia, selezionando la città prescelta, il giorno e l’orario.
Redazione MOTORAGE
22/03/2012 – 18:06