MotorAge New Generation

Kia Track’ster – Concept pepato al Chicago Auto Show

 Un bel prototipo nato nel California Design Studio di Kia, con lidea di una sportiva fuori dagli schemi con motore da 250 CV.

Al Chicago Auto Show Kia porta in anteprima un grintoso prototipo ispirato alla Soul.

 Potente e sportivo, il nuovo concept punta sullo spirito dinamico e la personalità stilistica. Con Trackster il costruttore coreano vuole esprimere in modo quasi estremo la personalità caratteristica delloriginale SUV compatto Soul, mettendo laccento sulla sportività e sulle prestazioni.

 La formula del crossover urbano rappresentata da Kia Soul è stata così sviluppata in un ulteriore evoluzione che vuole far risaltare un successo già identificato dalle 48,271 vetture consegnate in Europa e le più di 102,000 vendute negli USA nel corso del 2011.

 Dallidea originaria, nata nel centro stile californiano autore anche della cabriolet Soulster di cui è imminente lentrata in produzione, nasce ora Trackster, un concept che il capo designer californiano Tom Kearn e il suo team hanno elaborato in coerenza con lispirazione innovativa e dell’”urban crossover”, spingendo ancora di più sulla sportività, premendo sul fattore stile e sul citato motore turbo da 250 CV.

Redazione MOTORAGE
09/02/2012 – 12:20

Exit mobile version