MotorAge New Generation

Land Rover alla Coppa del Mondo di Rugby 2011

 Land Rover si prepara alla Coppa del Mondo di Rugby 2011. Il costruttore inglese, appartenente al Gruppo indiano TATA Motors, è il Fornitore Ufficiale di vetture al massimo campionato di palla ovale. Per questo Land Rover ha consegnato agli organizzatori e ai rappresentanti ufficiali del Torneo una flotta di 30 veicoli, composta di Range Rover Sport e Land Rover Discovery. Per l’occasione tutte sono state personalizzate con il marchio RWC 2011, con targhe numerate e stemmi commemorativi dell’avvenimento, per ufficializzare la sponsorizzazione in tutta la Nuova Zelanda.

 Le auto saranno utilizzate per tutta la durata della competizione dai funzionari delle organizzazioni Rugby World Cup Limited (RWCL) e Rugby New Zealand (RNZ). Oltre alle vetture per lo staff organizzativo del torneo Land Rover ha pensato anche ai fan della palla ovale: a tutti i fan del rugby il brand inglese mette a disposizione una speciale App ufficiale realizzata in collaborazione con la RWCL che darà accesso alle informazioni più aggiornate sull’andamento del Torneo.

 Gli sportivi di qualsiasi Paese potranno ricevere in esclusiva le notizie da parte degli “ambasciatori Rugby” Land Rover tramite l’App ufficiale RWC 2011. Land Rover darà a tutti gli appassionati l’opportunità di colloquiare con i campioni di rugby di oggi e di ieri tramite l’applicazione, che permetterà di porre quesiti che Land Rover indirizzerà agli esperti di rugby”.

 L’applicazione gratuita “Tackle the Pros”, disponibile per BlackBerry, PlayBook, iPhone, iPad, Android e Windows Phone 7, sarà disponibile in inglese, francese e spagnolo e permetterà di avere accesso ad alcuni contenuti esclusivi: commento degli incontri in diretta e aggiornamento dei risultati, Highlight video a metà e fine incontro, notizie sul torneo, calendari, risultati, statistiche, classifiche, avvenimenti del giorno relativi al Campionato, ai quali poter assistere, per chi si trova in Nuova Zelanda, informazioni sugli stadi, loro ubicazione e relativi servizi. Per scaricare l’applicazione basta cliccare su www.rugbyworldcup.com/mobileapp

Exit mobile version