MotorAge New Generation

Citroën C1 Accessorize: strada al fascino femminile

Dalla ormai consueta collaborazione della Casa francese con Accessorize, – marchio internazionale di accessori moda -, nasce questa serie speciale caricata ad alto tasso di femminilità.

 Il lancio è previsto il 17 Settembre 2011, per essere disponibile in soli 500 esemplari nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, impreziositi da particolari dettagli chic che vogliono rendere la compatta city-car una specie di gioiellino: le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate “Accessorize” sul posteriore e sulle fiancate.

 All’interno di Citroën C1 Accessorize è si trova un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati.

 Per i clienti è stata anche predisposta una week-end bag firmata Accessorize con accessori che personalizzano lo stile quotidiano: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder.

 L’equipaggiamento tecnologico è al top di gamma, con SISTEMA AUDIO Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza.

 Un’altra novità è l’esclusivo navigatore satellitare Navigon Easy 20, un modello formato compatto ma ricco di funzioni che spaziano dalla cartografia europea all’ orientamento pedonale.

 La serie speciale Citroën C1 Accessorize sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 da 68 CV, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP, al prezzo di listino di 12.000 Euro per la versione 5 porte con cambio manuale, 12.600 Euro con cambio manuale pilotato.

 La Citroën C1 Accessorize verrà promossa attraverso uno special web site, materiale POP nei negozi ACCESSORIZE, presenza in 155 concessionari e campagna stampa. Proprio per la realizzazione della campagna è stato realizzato un innovativo casting on line visibile su Facebook, Twitter, blog e sito Citroën e Accessorize.

Fabrizio Romano
18/07/2011 – 18:27

Exit mobile version