MotorAge New Generation

Chrysler 300S

Un po’ più della 300 normale e un po’ meno della SRT8. Questa in sintesi la nuova 300S, berlina di gamma medio-alta di Chrysler. Proposta con diverse finiture e optional, la 300s può essere motorizzata sia con il V6 di 3.6 litri e 292 cv oppure con il V8 Hemi 5.7 lt della SRT8 da 363 cv.

 Con il motore V6 ha un nuovo cambio automatico a 8 rapporti con paddles al volante, costruito a Kokomo nell’Indiana su licenza della tedesca ZF. Chi preferisce il più potente V8, per il momento deve accontentarsi di un cambio automatico a 5 rapporti di derivazione Mercedes. Per ambedue come optional, la trazione integrale AWD con cerchi da 19” e pneumatici all-season 235/55. In questa nuova versione S, l’abitacolo risulta essere più moderno con rifiniture nero opaco e carbonio che hanno preso il posto di legno e cromature.

 Sedili in pelle Black oppure Radar Red e di serie lo schermo multifunzioni da 8,4” con il quale si può anche gestire il sofisticato impianto stereo Beats Audio da 522W e 10 altoparlanti. Di serie con il V8 illuminazione LED, sensore pioggia, telecamera posteriore e il transponder per indicare la propria posizione a casa, molto utile in caso di emergenze. Il Luxury Pakage comprende tra l’altro rivestimenti in pelle Nappa, volante sportivo, sedili davanti e dietro riscaldati, profili satinati nei pannelli delle porte e memoria programmabile per sedili, retrovisori esterni e pedaliera.

 Se non basta c’è anche la versione Executive con plancia e pannelli in pelle, sedili in pelle Nappa bi-tono e sedili riscaldati anteriori e posteriori.

Exit mobile version