MotorAge New Generation

Peugeot 207 SWEET YEARS

Marchiature Fashion.

 Debutta nella serie italiana la Peugeot 207 Sweet Years, variante modaiola frutto della collaborazione tra il Leone e il noto marchio di abbigliamento per i giovani.

 La riconoscibilità deve avvenire dall’esterno: davanti per il frontale con griglia in tinta alluminio e i fendinebbia di serie, ai fianchi per i cerchi in lega, le modanature in tinta con profili cromati e ovviamente i badge Sweet Years.

 L’interno trova dettagli di personalizzazione con i arredi a scelta Nero/Rosso o Nero/Grigio in tessuto e gli appoggiatesta con logo Sweet Years che ne danno il marchio di giovane sportiva.

 La dotazione di serie comprende climatizzatore manuale, WIP Bluetooth (cioè kit mani libere Bluetooth, presa USB/jack, radio CD con comandi al volante), sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata.

 La scelta di motorizzazioni è variegata, sempre con gli alti standard raggiunti in efficenza anche verso l’ambiente. Su berlina e SW sono disponibili propulsori a benzina (1.4 75 CV e 1.4 VTi 95 CV) e Diesel HDi con FAP (1.4 HDi 70 CV e 1.6 HDi 93 CV). Sulla versione CC sono disponibili i vivaci 1.6 VTi 120 CV benzina e 1.6 HDi 112 CV.

 La 207 Sweet Years è lanciata da uno spot con due protagonisti fashion, Melissa Satta e Luca Calvani, attori di uno short movie che ha come sfondo una Milano notturna, suggestiva e moderna.

 La musica del film punta a diventare un successo della primavera estate 2011: il brano dell’artista blues jazz Filippo Tirincanti si intitola “She smiles” e verrà utilizzato per lanciare il suo nuovo album uscito il 19 aprile.

 La campagna, intitolata “Vieni su?”, realizzata da Euro RSCG Milano, è partita on air sulle principali emittenti TV nazionali, satellitari e digitali, e sul web a partire dal 25 aprile. Sulla pagina www.facebook.com/peugeotitalia vari contenuti speciali, compresa un’intervista doppia tra Melissa Satta e Luca Calvani e delle immagini ufficiali dal backstage.

 Nell’occasione del lancio della nuova serie speciale, l’intera gamma 207 si rinnova nelle denominazioni delle versioni che riprendono quelle della nuova 508. Quindi: Access (entry level), Active e Allure (versione top), oltra alla serie speciale Sweet Years.

Exit mobile version