MotorAge New Generation

Land Rover Evoque: notti Vip a NY

Feste gossip nella Grande Mela ad accompagnare la rassegna completa delle Evoque, con tutte le opzioni di personalizzazione pronte al debutto.

 Con Range Rover che può segnare un incremento delle vendite del 29%, le Range Rover Evoque si pongono al centro della scena anche al salone dellauto di New York 2011. Gli ultimi passi di preparazione prima del debutto intercontinentale.

Del resto New York è il maggiore mercato metropolitano per Range Rover.

 In Nord America la Evoque sarà equipaggiata con trazione integrale e motore turbo a benzina Si4 da 240 CV, ad iniezione diretta, e valvole a doppia fasatura variabile. Sempre con cambio automatico/sequenziale Sport Shift a 6 rapporti.

 Per trattarla da star, la Evoque è stata portata da protagonista in una mega festa a New York City, in una notte tra luci esclusive.

 Tecnologia e design nell’aria, personaggi a supporto. Tra gli invitati che hanno affiancato Evoque, la campionessa di tennis Serena Williams. Poi i Range Rover’s New York “City Shapers,” groppo di influenti capisaldi del mondo fashion, design, musica e cinema, inclusi Georgina Chapman (foto in alto), Darrelle Revis, Josh Rubin, Piers Fawkes e Bevy Smith.

Nella veste di Range Rover della nuova generazione, Evoque atterra dai concessionari nordamericani in autunno in due versions: coupé e 5-door. Le due varianti hanno lunghezza e larghezza identiche; di fatto la cinque porte ha il tetto più alto di 1.18 pollici.
Prezzo base stimato: $45,000.

Redazione MOTORAGE
27/04/2011 – 18:30

Exit mobile version