MotorAge New Generation

Audi A3 concept

.Idee compatte ad alta potenzialità.

 Studio di dinamica per questa berlina compact a tre volumi e a 4 posti. Motore 5 cilindri turbo 408 CV, con trazione integrale quattro. Sono le basi della futura A3

 Audi vuole porgere i ruflettori nel suo grande stand progettato al 81° Salone dell’Auto di Ginevra su una tecnologica concept car che porta le basi della prossima generazione della A3. Berlina a 4 posti che dà una precisa indicazione sul futuro sviluppo della gamma compact.

 Il design sportivo ed elegante di Audi A3 concept, qui proposto in versione project, ripropone la calandra single-frame dagli angoli superiori smussati e i gruppi ottici che sfruttano l’ultima generazione della tecnologia LED.

 A caratterizzare è la linea ribassata del tetto, che confluisce nel montante posteriore piatto in stile coupé. La Audi A3 concept, del resto, è lunga 4,44 metri, larga 1,84 metri ma alta solo 1,39 metri.

 Proporzioni che enfatizzano l’appeal dinamico, cui contribuisce anche il potenziale prestazionale. A portare forza è per ora un cinque cilindri turbocompresso che sviluppa la potenza massima di 408 CV e invia la coppia alle quattro ruote attraverso il cambio S tronic a 7 rapporti.

Exit mobile version