MotorAge New Generation

Citroën DS4 eletta dagli Internauti

La DS4, secondo modello della linea DS, è stata considerata “Auto più bella dell’anno” da oltre 60 000 internauti di 62 nazionalità. A ritirare il premio il 27 gennaio nel corso della cerimonia ufficiale del 26° “Festival Internazionale dell’Automobile”, Frédéric BANZET, Direttore Generale di CITROËN.

 Oltre che dal grande pubblico, riconoscimenti da sfoggiare a “La Plus Belle Voiture de lAnnee” sono arrivati per gli “Interni più belli” anche da una giuria composta da personalità del design, dello sport, della cultura e dei media.

 La ricerca del design emozionale è la carta sui cui ha puntato Citroën per creare la personalità da coupé rialzato a 4 porte. Dal frontale con il logo DS sul cofano e i LED attivi giorno e notte, alle fiancate con profilo cromato dei vetri oscurati, ai passaruota incisivi a evidenziare le ruote generose (fino a 19 pollici).

 A bordo, tra le caratteristiche che si devono far notare, i sedili avvolgenti in pelle pieno fiore, la plancia scolpita e il dominio del parabrezza panoramico che si allunga fino al padiglione. Ideali perseguiti, una creatività tecnologica che inviti all’evasione.

Redazione MOTORAGE
02/02/2011 – 16:44

Exit mobile version