MotorAge New Generation

Il tour di Shakira replica il suo successo a SEAT

Gli oltre 360.000 fan che nelle 21 date in 10 Paesi si sono entusiasmati al ritmo della musica di Shakira, rappresentano un successo anche a uso della Casa spagnola sponsor del “The Sun Comes Out European Tour”.

 Shakira ha chiuso il suo tour nei giorni scorsi a Londra. La tournée europea – “The Sun Comes Out” – partita a Novembre in Francia, a Lione, ha toccanto 10 Paesi e 21 città (a parte il concerto di Francoforte rimandato a data da destinarsi), per il godimento di oltre 360.000 spettatori.

 La SEAT è stata al fianco della cantante colombiana e al suo trionfale tour, sviluppato sull’ultimo album, i nuovi successi Loca, Sale el Sol, e Waka Waka, oltre alle note hit Te dejo Madrid o La Tortura, e tra le altre la personale versione di Nothing Else Matters dei Metallica.

 Tra luci e balli coinvolgenti, la Seat ha creduto in questa sponsorizzazione del tour musicale facendolo coincidere con il sessantesimo compleanno della Marca. Un buon modo per per avvicinarsi ulteriormente alla propria clientela.

Exit mobile version