MotorAge New Generation

Grazie Silvano

 Scriviamo con il cuore spezzato per la perdita di un grande amico e di un sublime professionista della fotografia motoristica. Parliamo di qualcuno che ha fatto la storia dell’immagine motoristica del mezzo secolo trascorso. Di Silvano Marchino, a cui ci lega, a tutti noi di MotorAge, un affetto profondo, un’amicizia forte e il rispetto che si deve a un maestro, professionale e di vita.

Silvano era colui che era disposto a dare tanto ben molto prima di ricevere, che ti consolava quando lui stava superando dolori profondi, che lavorava in qualunque condizione e situazione per la passione dell’attimo fuggente. Un Maestro che si è conquistato e meritato il rispetto e l’amicizia.
Grazie Silvano. Sappiamo che ci seguirai da lassù, dove la tua anima potrà fotografare ogni istante del mondo umano. Con il tuo amato sigaro a girare tra le fauci.

Le sue foto hanno riempito le pagine delle maggiori testate motoristiche; purtroppo non potremo vedere il suo ultimo servizio che ha realizzato al Sand Dream Rally in Libya conclusosi la settimana scorsa.

Al grande Silvano Marchino, Re dei fotografi dall’anima passionale e limpida.

Ti salutiamo, Staff, Amici e Fun di MotorAge.

P.S.: Dal Direttore di MotorAge, che negli anni in cui aveva ancora il “ciuccio” del giornalismo e del fare report, ebbe l’onore di conoscere Silvano Marchino e poi di lavorare con lui negli anni a seguire in alcuni dei più importanti magazine motoristici, usufruendo di gocce della sua passione e del suo lavoro. Un abbraccio forte.

Exit mobile version