MotorAge New Generation

Raduno della Merla: motoraduno in accappatoio

 Chianciano Terme, 28-30 gennaio 2011
E nel week-end proverbialmente più freddo dell’anno, cosa ci può essere di meglio di un fumante motoraduno?!

Ecco allora il “Raduno della Merla – Il motoraduno in accappatoio!” giunto, inverno dopo inverno, alla sua quinta edizione. Nel fine settimana detto appunto “della Merla” -che quest’anno cade fra il 28 e il 30 gennaio- l’appuntamento della passione a due ruote è come da tradizione a Chianciano Terme, incantevole centro termale nel cuore della Toscana.

Per chi avrà l’ardire di sfidare il termometro e le previsioni meteo, c’è ad attenderlo una vera e propria cascata di rovente sorprese: si perché, non paghi del freddo e della neve degli anni scorsi, torneremo a goderci la dolcezza fuori stagione delle colline della Val di Chiana, prima di tuffarci nella tiepida piscina e di farci coccolare dalle altre delizie del grande complesso termale che ci ospita – chi l’avrebbe mai detto, nel cuore dell’inverno, di partecipare ad un motoraduno in accappatoio?!?!

E poi -si sa!- la sauna stuzzica le budelle, che provvederemo a rimpinzare adeguatamente con ghiotte specialità della cucina locale!!

Allora, infilatevi il tutone di lana sopra il costume da bagno e correte a leggere il programma completo su www.radunodellamerla.it!

Per info: iomituffo@radunodellamerla.it, cell. 335.68.60.692, 393.46.90.651.

Exit mobile version