MotorAge New Generation

207 SPECIAL EDITION: CONNESSA e stilizzata

 A seguire la 207 Millesim 200, con la quale Peugeot ha celebrato i suoi 200 anni, da novembre il listino leoncino mette in bella mostra un’altra versione in allestimento dedicato, la 207 Special Edition.

 La prerogativa di questa variante è la connettività frutto  di un moderno touchphone, ma anche le possibilità di personalizzazione estetica.

 La dotazione di serie della 207 Special Edition adotta nfatti il moderno Nokia X6 8GB, dotato di touchscreen di ultima generazione, di mappe precaricate e navigazione vocale gratuita.

 Tra le funzioni di questo device spiccano la navigazione Ovi Mappe (con possibilità di trovare locali, eventi, concerti, cinema, etc); lettore musicale con doppio altoparlante stereo; memoria interna di 8 GB; accesso ai siti web dall’homescreen; fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio flash led; possibilità di effettuare video, modificabili direttamente sul telefono cellulare e visibili anche su Tv; connessioni Bluethooth e WiFi per navigare sul web ed accedere facilmente ai propri blog e social network preferiti (tipo Facebook o Twitter).

 L’apposito « car holder » ne consente il fissaggio alla plancia o al parabrezza.

 Come dicevamo la 207 Special Edition sfrutta poi la possibilità di venire personalizzata dal cliente attraverso 3 kit: esternamente per la tinta (in alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco) dei gusci dei retrovisori, dei montanti centrali (posteriori nel caso della SW) e della parte inferiore della minigonna, nonché, all’interno, per la cornice delle tre bocchette anteriori d’aerazione.

 L’equipaggiamento comprende inoltre di sei airbag, controllo stabilità ESP, cerchi in lega, climatizzatore manuale, fari fendinebbia, pack look (paraurti anteriori e modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato), impianto WIP Bluetooth (costituito da radio MP3, comandi al volante, Usb box e sistema vivavoce Bluetooth).

 Questa serie speciale riguarda la berlina tre/cinque porte e la SW proposte in quattro motorizzazioni: due benzina (1.4 litri 8v 75 CV; 1.4 litri 16v VTi 95 CV) e due turbodiesel (1.4 litri 8v HDi FAP® 70 CV; 1.6 litri 8v HDi FAP® 93 CV).

 Prezzi a partire da 14.925 € per la berlina (3 porte con il 1.4 benzina 75 CV) e da 16.225 € per la SW (sempre considernado il 1.4 benzina 75 CV).

 Per lei c’è anche un minisito dedicato.

Exit mobile version