MotorAge New Generation

MAK TUONO trendy

 Si chiama Tuono, uno dei modelli di punta passenger car per la nuova stagione. MAK. Insieme ai design principali della gamma 2010/2011, è stato presentato in anteprima alla rassegna internazionale Automechanika di Francoforte, dedicata agli accessori auto, in scena dal 14 al 19 settembre 2010.

 MAK Tuono è un design a 5 triple razze che può aggiungere originalità a vetture di media cilindrata di stile

 I 5 gruppi di tre razze sono composti da una razza centrale, sottile e squadrata, verniciata in uno dei nuovi colori che MAK propone sul mercato per la nuova stagione, il Superdark. E’ una verniciatura nera opaca, “trendy”, rivolta in particolare a quel pubblico giovane che non è però alla ricerca di un tuning estremo o troppo evidente. Tanto che MAK ne fa anche un prodotto per il target femminile, potenzialmente attratto dalle finiture.

 Le 5 razze Superdark centrali di ogni gruppo sono inserite fra due ulteriori razze, anch’esse parte strutturale della ruota, dalla finitura diamantata opaca. Un’alternanza di tinte che porta a quel gioco di chiaro/scuro che tanto piace a MAK. Il bordino esterno delle razze diamantate si fonde con il cerchio esterno diamantato anch’esso su parte della circonferenza, in alternanza con la finitura Superdark della base.

Tuono è nelle misure: 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17”, con prezzi di listino Iva inclusa che partono da € 216,90, sino a € 305,10.

Exit mobile version