MotorAge New Generation

“e-Cat”: nel mondo dei ricambi online Bosch

Aftermarket in un click

 Oltre al catalogo, è stato rinnovato anche il sistema di ricerca dei codici ricambi, semplificato ma anche ampliato nelle funzionalità. Elemento che, per esempio, potrebbe essere altrettanto interessante, è la funzione di confronto con le corrispondenze di altri produttori.

 Per ogni specifico veicolo il catalogo è disponibile in italiano e in altre 27 lingue, e contiene le informazioni riguardanti i ricambi Bosch per autovetture, moto, veicoli commerciali, rimorchi ecc. Accessibile dalla sezione ricambi e Catalogo online del sito www.bosch.it, il rinnovato ‘e-Cat’ considera le eventuali specificità dei veicoli per singolo Paese dei prodotti, i quali possono essere confrontati in base alle caratteristiche tecniche e memorizzati in una lista di controllo disponibile per il download.

 Oltre alla classica ricerca in base a veicolo, marca / modello / anno, si può arrivare all’identificazione tramite codice Bosch o sistemi-chiave specifici. Come il KBA tedesco o in uso in altri Paesi, fra i quali Francia, Svizzera, Olanda, Svezia, Norvegia, Giappone, o anche attraverso i codici di altri produttori o di case automobilistiche.

Exit mobile version