MotorAge New Generation

Great Wall anche nel calcio: sponsor di AlbinoLeffe

  Il marketing che detta legge comporta la selezione di partner utili per favorire l’immagine. Così, dopo il rush nel mondo sport a due ruote Superbike insieme al team Pata, ora Great Wall, la Casa automobilistica cinese in costante crescita nel mercato italiano ed europeo, importata da Eurasia Motor Company, ha scelto la realtà calcistica dell’AlbinoLeffe per entrare anche nel mondo del pallone, diventandone lo sponsor per la stagione 2010-2011.

 La squadra bergamasca, in meno di dieci anni dalla fondazione, è divenuta una delle realtà del calcio attuale della serie B (oggi sotto la guida di Mondonico, nella foto), e ovviamente ha anche lei il suo guadagno ad associarsi a una realtà motoristica che preme sull’acceleratore per entrare nei grandi giochi.

 L’arrivo della berlinetta Phenom ci dirà qualcosa ddi concreto sulle prospettive futuriste di Great Wall e del suo alter ego Eurasia che cura le importazioni.

 “La fiducia reciproca e quella in se stessi sono più importanti del denaro e della finanza: ” Queste le parole che Mr Xing Wenlin, General Manager International Division, ha inviato nell’ultimo messaggio ai partner internazionali, con un saggio di filosofia cinese che sarebbe tanto bello se diventasse il cavallo di battaglia dell’economia della nuova generazione.

Exit mobile version