MotorAge New Generation

Victoria Beckham entra tra i creativi del Range Rover

La ex spice riesce ancora a sorprendere. Questa volta ha ammaliato I vertici Land Rover e il suo capo designer. In una smagliante festa londinese per l’anniversario della Regina dei 4×4, uno stuolo di vip ha salutato anche l’annuncio evento al mondo fashion: Victoria Beckham farà parte del team che penserà a instillare esclusività nel corpo tecnologico del Range Rover.

 Gerry McGovern, Direttore Design di Land Rover nonché a capo degli studi estetici del Range Rover, ha trasformato Victoria Beckham nel suo nuovo Creative Design Executive, ovvero chi si occupa della creatività stlistica nella sua forma più lussuosa. L’annuncio è stato reso in occasione delle celebrazioni del 40° compleanno di Range Rover, al The Orangery, Kensington Palace (preparate con la collaborazione di Vogue magazine da Land Rover).

 Senza alterare le ispirate esternazioni dei protagonisti, ecco quanto tradotto dalle loro labbra.

 “Victoria Beckham è una talentuosa specialista inglese dell’alta moda, e disegnatrice, ed è estremamente affidabile in fatto di tendenze,” ha sostanzialmente detto il buon Gerry McGovern. “Victoria capisce I prodotti del lusso – ed è una fun Range Rover. Il personale business modaiolo della ex-spice è al terzo anno, e i suoi design sembrano molto apprezati dai critici e ambiti dalla mondanità femminile. Io credo che questo connubio aggiunga una nuova dimensione al mio team di designer e al nostro obbiettivo di conquistare con l’appeal una sempre più ampia clientela.”

 Da parte sua, al 40t° anniversario Range Rover l’imperturbabile Victoria Beckham si è espressa in questo modo: “È una collaborazione molto eccitante. Rappresentare un’icona britannica di stile, qualità e bellezza quale il Range è qualcosa che ammiro e che spero di poter riaffermare con il mio brand. Sono onorata di far parte di questo team di creativi”.

Le ambizioni non le fanno difetto, come sappiamo.

  Il team di design di McGovern collaborerà quindi con le intuizioni certo preziose di Victoria Beckham sulle prossime “special edition” del progetto Range Rover, a iniziare dalla Special Edition Range Rover Evoque, ufficializzato nome del nuovo modello 2011.

Autore/i: Redazione MOTORAGE
Pubblicazione: 06/07/10 – 11:50

Exit mobile version