MotorAge New Generation

SEAT e l’operazione “Good Stuff”

L’edizione speciale Ibiza e Leon si lega al tour di Shakira, in concerto in Italia il 27 Nnovembre. Per l’occasione, anche un Sito interattivo con animazione virtuale 3D.

 La Casa automobilistica spagnola insiste nella combinazione col mondo musicale e, dopo l’esperienza del 2007, torna a fare il Main Sponsor del Tour Europeo di Shakira per la promozione dell’ultimo album “She Wolf”. L’immagine della SEAT si lega ancora al talento della pop star colombiana (esaltata dall’esperienza ai Mondiali di Calcio FIFA 2010 con la hit “Waka Waka” – This time for Africa).

 Le attività di comunicazione, come si vedrà, si intensificheranno con l’avvicinarsi dell’inizio del Tour (parte il 16 novembre da Lione, Francia, con unica tappa italiana a Torino, sabato 27 novembre), anche per dare sfogo alle due versioni speciali lanciate in questi giorni: la Ibiza e la Leon “Good Stuff”, portatrici del nome del brano di Shakira già in vetta alle classifiche mondiali.

 La personalizzazione Ibiza “Good Stuff” logata sul portellone, prevede climatronic con vano portaoggetti refrigerato, ingresso USB, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa. Colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.

 Prezzo €:

Ibiza SC 1.4 85 CV 14.800
Ibiza SC 1.2 TDI CR 75 CV 16.350
Ibiza 5P 1.4 85 CV 15.300
Ibiza 5P 1.2 TDI CR 75 CV 16.850

 La Leon “Good Stuff” si basa sulla versione Reference e include: cerchi da 16” Kenda con bulloni antifurto, fendinebbia con funzione cornering, vetri post. oscurati, comandi radio al volante, ingresso combinato Aux-In + USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi, nonchè marchiatura apposita “Good Stuff” sul bagagliaio. Medesimi colori.

 Prezzo €:

Leon 1.2 TSI 105 CV 18.350
Leon 1.6 TDI 105 CV 19.850

 Per quanto riguarda la campagna di comunicazione, è stato realizzata un impatto diretto dal minisito interattivo con animazione virtuale 3D: http://www.seat-italia.it Qui Shakira si “muove” tra la Ibiza e la Leon “Good Stuff”, e chi ha voglia di navigarci dentro, trova dettagli di allestimento in un ambiente fantasy-futuristico.

Exit mobile version