MotorAge New Generation

Live Every Litre

GALLERY IMMAGINI

Guerilla Blue Paint, un film documentario e Honda CR-Z. Dov’è il contatto?

 Prima Parigi il 29 Maggio, poi Londra, da Monmartre a Carnaby Street.

 La malizia di Agent Lynch sta mettendo in subbuglio le strade delle capitali d’Europa con questa “guerrilla burlesque“, ormai divenuta parte promo del film documentario project Live Every Litre. Lo show di Agent Lynch calamita come il centro di un tornado, su ispirazione creativa di Yves Klein della New Wave francofona. Arriva a passo felpato e inizia lo striptease, dagli abiti vintage alla lingerie; poi via tutto, a trasformare il corpo seducente in espressioni di colore, giocando con il telone eretto.

 È come un urgano che investe i passanti ipnotizzati ed entusiasti mentre Agent si fa scorrere secchiate di tinta blu in ogni parte della pelle. Il direttore del progetto, Claudio Von Planta dice: “Agent Lynch è fantastica nella sua vivacità attitudinale“.

 In questo film-documentario entra anche la Honda CR-Z hybrid coupé, con la quale i membri prescelti della comunità online del progetto diventano protaginisti del reality tour; 35 giorni che possono essere in-seguiti su www.liveeverylitre.com, il Facebook Group www.facebook.com/LiveEveryLitre o @liveeverylitre di Twitter.

 Merita uno sguardo alla GALLERY. Click…

Exit mobile version