MotorAge New Generation

Verso Baja Spagna 2010

 E’ in piena preparazione la Baja Aragon 2010, la prova iberica valida per il campionato FIA Bajas, in un clima che si preannuncia molto caldo: 46° la temperatura massima lo scorso anno.

 L’area della prova, attorno a Zaragoza, Fuendetodos, Alcañiz, Belchite, La Muela non sono interessate da problemi ambientali o restrizioni di sorta, così la competizione avrà luogo in piena regola lungo il percorso previsto sin dai primi progetti. Questo è quanto dichiarano gli organizzatori.

 Il suggestivo inizio alla Ciudad del Motor, troverà i concorrenti per le verifiche tecniche per il prologo.

 Come ogni anno, sono previsti concorrenti da tutta Europa suddivisi tra auto, moto, quad e camion pronti a darsi battaglia dal 23 al 25 luglio 2010, e come ogni anno i più numerosi, dopo i padroni di casa iberici, saranno gli italiani che hanno sempre difeso in tutte quattro le categorie il vessillo tricolore conquistando sempre un posto sul podio finale.

 Le iscrizioni si chiuderanno un mese prima della competizione, è quindi necessario iscriversi con buon anticipo. La gara spagnola ci promette organizzazione e spettacolo.

Per informazioni: Emme Erre Press tel. 0432 998268 e mail info@emmeerre.com

Exit mobile version