MotorAge New Generation

INFINY MAX

Dalla gamma Matrix MAK 2010

 INFINY Max è un cerchio con design multi-razze della nuova linea INFINY by MAK del 2010. In linea piena con lo spirito aziendale, anche in questo caso il target di riferimento è la clientela che pensa sportivo e si gusta il design.

 La caratterizzazione nasce in questo caso dall’”effetto slanciato” creato dalla congregazione dl razze minion sottili ed affusolate: partono dal centro della ruota come un pettine, per poi allargarsi leggermente verso l’esterno, in congiunzione con il canale. Il piedino di appoggio al cerchio esterno è sottile e piatto. Dato l’attacco a 4 e a 5 fori, alcune delle razze che partono dal centro sono più corte, “spezzate” nella linea di superficie dalla presenza dei bulloni. Dettagli tecnici utilizzati come forma di design della ruota.

 Quanto al colore della verniciatura, il riferimento è il “Gun Metallic Mirror”, ovvero con base grigia e superficie diamantata. Un tipo di finitura sulla quale MAK punta per caratterizzare la gamma INFINY 2010. Misure comunque compatte: 6J14”; 6,5J15”; 7J16” e 7J17”, indicate a esempio per Mini, Ford Fiesta, Alfa Romeo Mito, etc. I prezzi Iva inclusa giocano su un range fra 159 e 231 €.

Exit mobile version