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Gonow Europe: sostanza all’assistenza

 Nuova partnership per la gestione dell’assistenza al cliente e del post-vendita siglata dalla Gonow Europe con la FAC Italia Group.

 Così, attraverso una rete composta da oltre 2500 officine in Italia, FAC permetterà di gestire le operazioni post-vendita sia per gli interventi in garanzia sia per quelli fuori garanzia.

 Un determinante passo avanti nell’offerta di servizi al cliente per Gonow che deve riuscire a conquistare immagine e fiducia, dando sostanza alla classica garanzia di due anni prevista, oltre ai servizi di dépannage, traino, auto sostitutiva, spese di alloggio o di rientro al domicilio o prosecuzione del viaggio, forniti dalla Inter Partner Assistance S.A., del Gruppo AXA.

 Gonow Europe indirizzerà il cliente verso un’officina autorizzata della rete Gonow Europe/FAC Italia Group, promettendo a privati o professionisti di limitare il fermo vettura con una gestione diretta di ogni caso.

 In tal senso viene fatto perfino il riferimento ai principi del “Manuale” dell’Adiconsum, per l’attenzione ai diritti dei consumatori.

 Per una Casa cinese come Gonow, che vuole diventare competitor reale nel mercato europeo dei fuoristrada e dei pick-up, far passare il messaggio di un meccanismo post-vendita allineato al mercato europeo è un punto fondamentale del processo di crescita. Vedremo quali saranno i responsi concreti. Al momento, Roberto Fosci, Presidente di Gonow Europe, si dichiara soddisfatto del percorso intrapreso attraverso l’accordo con la FAC Italia Group e la copertura della Inter Partner del Gruppo AXA.

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