MotorAge New Generation

DODGE NITRO MY 2010

IL GIALLO CHE INVOGLIA

   La Dodge Nitro Model Year 2010 presenta versioni rinnovate nel nome e nei contenuti. Tale modello è stato ristilizzato negli esterni e negli interni e presenta nuovi equipaggiamenti di serie e inedite dotazioni per la sicurezza. La gamma composta da tre versioni (Heat, Detonator e Shock) assicura contenuti di serie più ricchi, che prevedono su tutta la gamma il motore da 4,0 litri V6, i cerchi in lega da 20 pollici, l’impianto audio a nove altoparlanti di alta qualità con amplificatore da 368 watt e subwoofer da 9 pollici, i vetri oscurati, il sistema Uconnect Phone, il dispositivo iPod Control, la radio satellitare SIRIUS, lo specchietto retrovisore auto oscurante, il dispositivo ‘Speed control’ e l’antifurto.

   In aggiunta al look aggressivo conferito dai cerchi in lega da 20 pollici firmati Mopar® e dalla mascherina anteriore in tinta con la carrozzeria con inserti cromati, Dodge Nitro Heat 2010 offre il 23% di potenza ed il 12% di coppia in più rispetto al precedente modello di accesso alla gamma. La versione Heat, come l’intera gamma Dodge Nitro, è equipaggiata dal propulsore 4,0 litri V6 erogante 260 CV (194 kW) di potenza, 359 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a cinque marce.

   Dal canto suo la Dodge Nitro Detonator presenta nuovi esterni, abbinati alle caratteristiche degli interni e dotazioni di sicurezza precedentemente disponibili a richiesta sulla versione SXT e ora integrati nell’equipaggiamento di serie. Questo particolare allestimento offre cerchi da 20 pollici Mopar, decalcomania sul cofano, otto altoparlanti con subwoofer, Remote Start, sistema di assistenza al parcheggio ParkSense® e rivestimenti interni in tessuto di pregiata qualità a tinta unita abbinati al colore della carrozzeria.

    La versione Dodge Nitro Shock aggiunge sedili in pelle riscaldabili e tetto apribile, rispetto all’allestimento della versione Detonator. Infine, la nuova gamma Dodge Nitro 2010 è disponibile in nove tonalità carrozzeria tra cui il Detonator Yellow Clear Coat, lo stesso della vettura in foto.

Exit mobile version