MotorAge New Generation

Scooter mania: l’Arte di Nipponia

   La presenza del marchio NIPPONIA non era passata inosservata all’EICMA 2009. Nella innovativa gamma di prodotti si era in particolare notata la presenza nello Stand del Concept “Renzo”, un mega-scooter alla “Mazinga” dalla linee futuristiche, che è stato sviluppato per solcare le nostre strade. Il compito di forzare le porte del mercato è però affidato in primis ai due fratelli, Arte e Vorrei.

   Arte è uno scooterone stilizzato che si fa notare, proposto con motore 4 tempi monocilindrico EURO 3 in versione 125 e 150 cc, cambio CVT, doppio ammortizzatore idraulico post., freni a dischi, pneumatici tubeless 130/60-13.

   Quasi gemello il Vorrei, che però è un po’ più lungo (da 199 passa a 211 cm di lunghezza) per aumentare spazi e capacità serbatoio, e nella dotazione standard include dischi freno maggiorati, display LCD (contagiri, carburante e batteria), bauletto in tinta, fanale posteriore a LED. Prezzi abbastanza competitivi: 2.290 e 2.390 Euro per Arte 125 e 150, cento euro in più per i Vorrei.

AV Italia è la distributrice in italia del marchio NIPPONIA Scooter la cui sede centrale è ad Atene, Grecia.

 

Exit mobile version