MotorAge New Generation

SHIRO SH-80 NAKED

Design e dettagli per passione

   L’SH-80 Naked è un casco Jet destinato prevalentemente a uso “urbano” che riesce a caratterizzarsi per i particolari e per il design dall’immagine “combat” che valorizza anche l’aerodinamica.

   La calotta in EPS con trattamento anti raggi UV, prevede delle scanalature nella parte interna superiore agevolando il passaggio dell’aria che penetra da una presa d’aria sull’anteriore per poi defluire attraverso i due estrattori posteriori.
   Del nuovo casco SHIRO, a catturare l’attenzione sono poi alcuni dettagli come la visiera antigraffio – disponibile chiara (di serie) e grigio fumè (optional) – a forma di occhiale e con bordo profilato in plastica cromata, oppure i copri-cerniera tondi. La visiera ha inoltre una curvatura doppia ai lati che agevolano la visione laterale, senza distorsioni, e da annotare sono pure gli occhiali da sole interni retraibili (con tasto “open/close”) e smontabili. L’SH-80 NAKED ha i rivestimenti interni interamente smontabili e lavabili.

È proposto nei colori Bianco Perla, Nero Opaco (secondo noi il più bello) e Nero Lucido, con prezzo al pubblico di 99.60 Euro.

Exit mobile version