MotorAge New Generation

METTI IN MOTO LA SOLIDARIETÀ

   Passione e generosità fa incontrare i motociclisti per la suggestiva Befana milanese. Appuntamento con gli enti all’ombra della Madunina

   Oltre 7000 motociclisti il 6 gennaio 2010 invaderanno Piazza Duomo a scopo benefico.
Milano infatti ospita ancora una volta l’iniziativa Befana Benefica Motociclistica, promossa dal Moto Club Ticinese con il patrocinio del Comune di Milano, giunta quest’anno alla 43° edizione. L’appuntamento è alle ore 9.00 per la tradizionale benedizione vescovile dei centauri. Appassionati bikers provenienti da tutto il Nord Italia si ritrovano uniti per lo spirito di solidarietà.
   Fra il roboare dei motori, nelle scenografie natalizie, un’arzilla Befana dalle dimensioni esagerate e in sella ad una motocicletta metterà a disposizione colorate calze ricche di prelibatezze.
   Alle ore 10 la “manifestazione” d’affetto programma di attraversare le strade della città verso gli istituti milanesi Piccolo Cottolengo Don Orione e Fondazione Sacra Famiglia, con enti e associazioni a dare il loro supporto: Regione, Provincia, Comune, Federazione Motociclistica Italiana, Gruppo Sportivo Carabinieri, Gruppo Sportivo Polizia Municipale (sez. Falchi), Gruppo Sportivo Polizia di Stato, Gruppo Sportivo Fiamme Oro, Corpo Polizia Penitenziaria. Un piccolo gesto può regalare un grande sorriso. Info: www.motoclubticinese.it.

 

 

Autore/i: Andrea Pasqua
Pubblicazione: 21/12/09 – 20:17
Categoria: MOTO box

 

Exit mobile version