MotorAge New Generation

Corsi di guida “a freddo”

    Mitsubishi Pilotare 4×4 parte con i Corsi di Pilotaggio su neve e ghiaccio per auto stradali e fuoristrada. A Livigno , un giorno a scelta tra il 14 ed il 20 febbraio

   Una location “da brividi” quella di Livigno, dove all’interno del ghiacciodromo che si compone di una pista di circa un chilometro, i partecipanti sono alle prese con i migliori esercizi tecnici per guidare in sicurezza e divertendosi.

   Il Corso dedicato a neve e ghiaccio avrà la durata di un giorno, scegliendo una delle date comprese tra il 14 e il 20 febbraio.

   Guidare un’auto o un fuoristrada su fondi a scarsissima aderenza richiede nozioni tecniche e sensibilità notevoli per destreggiarsi tra pendolo, controsterzo, staccate e manovre diciamo anomale nella guida standard. Adrenalina durante scivolose. Ciliegina, le motoslitte per raggiungere la baita invernale.

   Nel parco veicoli impiegato da Mitsubishi: Pajero 3.2 DI-D, Oulander, Lancer Evo 6 N4 e Lancer Evo, in modo da accontentare tutti, gli inossidabili dell’off road, come gli appassionati di guida stradale.

Per info su costi e programmi www.mitsubishi-pilotare4x4, info@mitsubishi-pilotare4x4, tel. 0583-719412.

Exit mobile version